Assistenza clienti
Assistenza clienti whatsapp
+39 3913535668

Assistenza clienti
Informazioni commerciali
+39 3913535668

General info
Informazioni generali e su prodotti
info@rempharma.it

Ordini
Informazioni su ordini e spedizioni
ordini@rempharma.it

Risposte a domande frequenti

Per pagare i Prodotti, nonché, la spedizione, il Cliente può seguire uno dei metodi descritti nella Procedura di Ordine sul Sito e descritto qui di seguito.

5.1 Pagamento con carte di credito e carte prepagate. La transazione viene processata da PayPal. Non è necessario avere un account PayPal per poter concludere la transazione. Cos’è PayPal

5.1.1 Per gli ordini online sul nostro sito accettiamo pagamenti da entrambe le carte di credito e carte prepagate senza alcun costo aggiuntivo. Resta inteso che il Cliente deve essere titolare di una carta di credito valida al momento della presentazione dell’ordine online dei Prodotti e che il nome della carta di credito deve essere identico a quello indicato nelle informazioni di fatturazione. Se queste condizioni non sono soddisfatte, l’ordine non può essere elaborato.

5.1.3 Se dopo aver ricevuto il pacco con l’ordine, per qualsiasi ragione e come meglio specificato all’Art. 8 che segue, il Cliente decide di esercitare il diritto di recesso dopo aver pagato i Prodotti online, il Venditore inviterà la Banca a accreditare l’importo da rimborsare direttamente al Cliente carta di credito.

5.1.4 In nessun momento durante il processo di acquisto LPPharma S.r.l. è in grado di conoscere le informazioni sulla carta di credito del cliente (ad esempio, numero di carta di credito o data di scadenza) trasmesse tramite una connessione protetta da un protocollo crittografato al sito web dell’ente che gestisce il pagamento elettronico (PayPal). Il Venditore non conserva tali informazioni su alcun archivio elettronico.

5.1.5 Pertanto, il Venditore non può mai essere ritenuto responsabile per qualsiasi uso fraudolento di carte di credito e carte prepagate da parte di terzi.

5.2 Sul presente Sito si accettano pagamenti tramite bonifico bancario; i dati per l’emissione del bonifico vengono comunicati al momento della convalida dell’ordine a mezzo e-mail di conferma. Nessun ulteriore dato bancario del Cliente è richiesto.

5.3 Sul presente Sito si accettano pagamenti in contrassegno (in contanti alla consegna della merce).

Ogni spedizione comprende:
• i  prodotti ordinati;
• il relativo documento di trasporto/fattura;
• ogni documentazione di accompagnamento richiesta in base al Paese di spedizione;
• qualsiasi informazione e materiale di marketing.

6.2 Gli ordini possono essere spediti solo ai paesi specificati nella procedura di Ordine.

6.3 I prodotti acquistati saranno consegnati dal corriere scelto dal Venditore all’indirizzo di spedizione specificato nell’Ordine da parte del Cliente tramite la spedizione assicurata.

6.4 In base alla disponibilità, dopo l’accettazione dell’Ordine, il Venditore consegnerà i prodotti ordinati dal Cliente il più rapidamente possibile. Come regola generale, tutti i Prodotti acquistati dallo stesso ordine verranno consegnati in una sola spedizione.

6.5 Al ricevimento dei prodotti il Cliente dovrà verificare l’integrità del pacco al momento della consegna da parte del corriere. In caso di anomalie, il Cliente dovrà indicarle al Corriere e assicurarsi che il Corriere li registri e rifiutare la consegna. In caso contrario, la capacità del Cliente di far rispettare i suoi diritti in questo settore sarà inutilizzata.

6.6 Se i prodotti sono disponibili, la consegna normalmente avverrà entro 4-7 giorni lavorativi. Tuttavia, i tempi di consegna sono a volte più lunghi. Se un ordine non viene ricevuto entro il periodo di cui sopra, non deve essere considerato come una spedizione smarrita fino a 10 giorni lavorativi dalla data di spedizione.

6.7 Le spese di spedizione sono a carico del Cliente, a meno che non sia diversamente specificato nel sito web.

6.8 I costi di spedizione variano in base al paese di destinazione secondo quanto segue:
• per l’Italia, la spedizione è gratutita.
• per tutti gli altri Paesi all’interno, il costo di spedizione varia a seconda del Paese di destinazione, ed è a carico del Cliente. Gli ordini al di fuori dell’Italia, verso Paesi della Comunità Europea e al di fuori di essa, possono essere effettuati scrivendo a ordini@rempharma.it; Coohesion Pharma si impegna a comunicare tempestivamente una valutazione dei costi della spedizione prima di prendere in carico l’ordine del Cliente, previa accettazione da parte del cliente delle costi di spedizione.

Per maggiori informazioni sulla nostra azienda e termini e condizioni di utilizzo visita la pagina condizioni di vendita

Compila il form qui sotto, e ti risponderemo appena possibile

Accetta la nostra privacy policy